Il Calciomercato si sa, ai tifosi interessa principalmente quello in entrata.

ma spesso per esigenze di bilancio e di spazi in rosa c’è bisogno, oltre che di acquistare, anche di vendere.

Facciamo il punto della situazione :Badelj, rientrato dalla Fiorentina sembra diretto verso la “città della Lanterna” sponda Genoa. la società rossoblu è in cerca di un regista e sembra proprio che il croato faccia al caso loro. Trattativa avanzata.

Lukaku, dopo aver bene impressionato in ritiro ad Auronzo di Cadore, l’esterno belga gode di buona considerazione in Inghilterra. Leeds e Brighton ed avrebbero già formulato delle offerte alla Lazio. Inzaghi però ha buona stima di Lukaku e lo considera importante nei cambi durante le partite. Prima di lasciarlo partire i biancocelesti valuteranno con attenzione le condizioni di Capitan Lulic.

Wallace, il difensore non rientra nei piani societari. Su di lui si sarebbe nuovamente fatto vivo il Wolverhampton. Gli arancioni sono sempre molto legati a Mendes, ma Wallace avrebbe problemi a trasferirsi nella “Terra d’Albione” in quanto essendo extracomunitario avrebbe bisogno di una maggiore presenza nella propria Nazionale. Gli inglesi sono molto rigidi con la questione extracomunitari.

Bastos, come detto nei nostri articoli precedenti, ha preso la via della Turchia.