Eccoci quà, come due anni fa, con tanto amore e tanta Lazialità, ci ritroviamo sotto un nome: La Voce dei Laziali.

La tua voce libera è il nostro motto. Un popolo sotto un unico respiro !!

Basta divisioni, basta insulti, basta critiche preconcette, non servono a niente e a nessuno se non a rafforzare ancor di più chi ci vuole morti sportivamente parlando.

Contribuire a riportare anche un solo tifoso allo stadio rimane il nostro principale obiettivo. Crescere come mentalità, perchè esiste un nome, un simbolo, i colori del bianco e celeste che vanno difesi allo stremo. Tutto passa la LAZIO resta.

Da allora, quasi per gioco, la nostra è diventata una missione, ci siamo voluti mettere in gioco a difesa della Lazio e dei Laziali troppo spessi maltrattati da una comunicazione ostile e faziosa.

La Lazio è il suo popolo, e la Voce dei Laziali vuole dare voce alla sua gente senza alcuna distinzione. Una missione importante, quanto nobile come è nobile il nostro cuore di laziali.

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i componenti de La Voce dei Laziali per il lavoro svolto in questi due anni, ci aspettano ancora tanti chilometri da percorrere, e soprattutto tante iniziative da intraprendere.

Ma il ringraziamento più grande lo voglio pubblicamente fare a tutti i tifosi della Lazio che ci hanno scelto; siete tantissimi e questo ci gratifica più di ogni altra cosa, significa che la strada intrapresa è quella giusta.

Buon Compleanno Voce dei Laziali !!