Sabato 20 febbraio andrà in scena la sfida tra la Lazio di Inzaghi e la Sampdoria di Ranieri.

In vista di questo anticipo della 23esima giornata, la Lazio, ha problemi di formazione per via dei tanti indisponibili.

Squalificati in vista della Sampdoria

Hoedt era diffidato nella gara di San Siro contro l’Inter e l’ammonizione per l’intervento da rigore su Lautaro Martinez ha portato alla squalifica.

Anche Manuel Lazzari è squalificato, beffato dalla prova tv, salterà la partita contro la Sampdoria per aver utilizzato un’espressione blasfema durante la partita di Milano contro l’Inter.

Infortunati

Parlando degli infortunati, Luiz Felipe sta recuperando dopo aver subito un’operazione e Inzaghi spera di poterlo schierare per l’ultima parte del campionato.

Strakosha sembra aver recuperato dall’infortunio al ginocchio che lo ha fermato per quasi un mese.

La brutta notizia è di poche ore fa perché, dalla Paideia, è stata diagnosticata un’ernia inguinale a Stefan Radu che molta probabilità salterà la Sampdoria e che rischia l’operazione che farebbe perdere a Inzaghi una delle sue pedine più importanti.

Nei prossimi giorni si saprà il futuro degli infortunati ma sicuramente le tante assenze non aiutano la Lazio in questo periodo così delicato della stagione con la Champions League alle porte.