Lazio ed Inzaghi sempre più vicini, manca solo l’ufficialità. I tifosi da mesi attendono la notizia, perché per il futuro serve avere le prime certezze ed una base solida. Ed Inzaghi è il primo importante tassello per una base solida. Anche l’ex calciatore biancoceleste, Andrea Agostinelli, ha parlato del rinnovo di Inzaghi e del futuro della Lazio ai microfoni di TMW :
“Sono ormai anni che Inzaghi è nella Lazio, ed è una bandiera. Il mio pensiero è che dopo quattro anni di prima squadra della Lazio, sia giunto il momento di cambiare o l’allenatore o un po’ di giocatori: per il prossimo anno ci vorrà una nuova pitturata alla casa, servono stimoli nuovi, i titolari degli ultimi anni devono sentire pressione e chi ha giocato poco non deve sentirsi escluso. Visto che Simone penso resterà, mi aspetto quasi una ripartenza da zero“.
Cessioni? “Qualche top player sacrificabile? Uno ce l’avrei, pur sapendo che è un grande giocatore: Milinkovic-Savic, da cui puoi monetizzare più degli altri. Se vuoi rifare la squadra, devi perdere uno di questi“.