Joaquin Correa è il prescelto come sacrificabile tra i “big”. Già a gennaio , l’argentino aveva chiesto di essere ceduto ed ora la possibilità è più che concreta.

CORREA TRA PREMIER LEAGUE E LIGUE 1

Per Correa si sentiva odore di Premier , visto che per settimane , sono rimbalzate notizie che lo davano vicino sia al Tottenham che all’Arsenal , senza però trovare riscontro visto che non ci sono state offerte ufficiali.

Il PSG sembra fare sul serio e nelle ultime ore ha presentato un’offerta ufficiale , con l’agente Lucci che sarebbe  a lavoro per riuscire a piazzare il suo assistito .

LA TRATTATIVA A CHE PUNTO è?

Il PSG ha proposto anche una contropartita, ovvero Sarabria , che però non rientra tra le grazie del tecnico Sarri. Lotito e la Lazio valutano Correa 45 Milioni di euro, ma un’offerta intorno ai 38/29 Milioni di euro dovrebbe bastare per riuscire a portare il tucu a Parigi.

Lotito vuole solo soldi cash, perchè quei soldi verrebbero riutilizzati  sul mercato , magari per arrivare a Julian Brandt del Borussia Dortmund , pallino del DS Tare e apprezzato da mister Sarri , valutato 25/30 Milioni di euro.

Seguono aggiornamenti.