E il mercato in uscita?

oltre a coloro che sono già partiti ,  Baxevanos, Mattia Novella, Simone Palombi, Nicolò Armini, Biagio Morrone, Sergio Kalaj, Marco Alia, Damiano Franco, Mateo Musacchio, Marco Parolo, Joseph Minala e Senad Lulic . Si parla anche di altre trattative.

Vavro: Ormai fuori dal progetto di Sarri , sembra quasi certo un suo prestito con diritto di riscatto , in Spagna, all’Almeria. Trattativa che come confermato dalla radio Ufficiale del club spagnolo e da alcuni indizi su Twitter sembra quasi essere chiusa.

Correa: Il giocatore ha in testa solamente il ricongiungimento con Inzaghi , motive per il quale ha rifiutato la destinazione Everton che aveva offerta 35 Milioni alla Lazio e 4,5 Milioni a stagione al calciatore. C’è ancora distanza con l’Inter e rischia di rimanere in biancoceleste se l’Inter non dovesse alzare l’offerta di 30 Milioni compresi bonus.

Escalante: Cercato dall’ OM , potrebbe traferirsi dopo una sola stagione in biancoceleste, per circa 8 Milioni.

Fares: Domani ci sarà un incontro per definire il possibile trasferimento del giocatore al Genoa, anche lui dopo una sola stagione. Da capire se in prestito o a titolo definitivo.

Caicedo: Situazione complicata , Sarri non lo vedo nel suo modo di intendere il calcio e avrebbe scelto Muriqi come sostituto di Immobile. Il giocatore ha rifiutato il Genoa con cui la Lazio aveva un accordo di circa 6 Milioni di euro. Ci saranno aggiornamenti nelle prossime ore.

E poi ci sono : Jony con un possibile prestito allo Sporting Gijón, Djavan Anderson con un possibile prestito al Cosenza, Kamenovic tra Stella Rossa e Genoa in prestito, Maistro, Andrè Anderson e Kiyine vicini al Venezia in prestito e Gondo in prestito al Como.