Marco Canigiani , responsabile marketing, è intervenuto a Lazio style, per parlare dell’aumento della capienza dal 50 al 75 e dei prossimi impegni Lazio:

“La vendita dell’Europa League è partita da tempo e sono stati già venduti i biglietti e speriamo che in questi ultimi giorni ci sia un’ulteriore spinta dei tifosi per partecipare. Il settore ospiti è chiuso non ci sarà possibilità per i Russi di poter assistere alla partita”

BUS INSIEME – “È ripartita l’iniziativa anche se non abbiamo potuto sfruttarla a pieno per la scorsa giornata perché fino all’ultimo non avevamo ancora certezze sulla possibilità di riattivare il servizio. I tifosi che ne hanno usufruito sono rimasti soddisfatti e dalle prossime partite il servizio tornerà alla normalità. Stiamo valutando di volta in volta se attivarlo anche per le gare di Europa League, dipende dai numeri”

CAPIENZA STADI – “Stiamo aspettando le disposizioni ufficiali sull’eventuale innalzamento della percentuale della capienza e soprattutto sulle modalità. È un passo avanti”